Nata a Trieste nel 1991, intraprende lo studio del violino tramite il metodo Suzuki con la Prof.ssa Cristina Verità. Già in questa prima esperienza apprezza l’approccio creativo, e lo riutilizzerà successivamente per l’insegnamento ai piccoli.
Nel 2018 consegue il Diploma Accademico di primo livello di viola al Conservatorio “G. Tartini” di Trieste studiando con il Maestro Andrea Amendola.
Nel corso degli studi, grazie al progetto Erasmus, ha l‘opportunità di frequentare un semestre di studi a Cork in Irlanda con il Maestro Simon Aspell.
Partecipa a numerose Masterclass, interagendo con importanti Maestri quali Merlini, Fabiano e Leopold.
Appassionata di musica da camera, partecipa a numerosi eventi musicali collaborando con l’Orchestra F. Busoni e la Camerata Strumentale Italiana.
Coopera più volte con la Società dei Concerti di Trieste. In particolare, nel 2016 in occasione dei 150 anni della Società dei Concerti, si esibisce al Ridotto del Teatro Verdi in formazione di quintetto con pianoforte. Il repertorio è preparato grazie alla guida dei Maestri Renato Zanettovich e Romolo Gessi.
Attualmente è Prima Viola dell’Orchestra da Camera del Friuli Venezia Giulia.
È iscritta a due Bienni Superiori di Secondo livello: quello di musica d’insieme e quello di Viola.
Parallelamente al mondo classico, alimenta una forte passione per la musica folkloristica e partecipa come violinista ad importanti Festival Internazionali di musica tradizionale irlandese, nonché balcanica e klezmer.
È autrice e co-autrice di numerosi brani Pop. Partecipa personalmente, come voce e come strumentista ad importanti manifestazioni: al Festival Televisivo Nazionale in Slovenia “Melodije morja in sonca”, all’Opening Act sul palco dei “2 Cellos” a Capodistria e Maribor, nonché per Bob Sinclar a Trieste con il progetto ‘Swing Deal’.