Nato in una famiglia di musicisti a San Paolo (Brasile), fin da molto piccolo è già circondato dalla musica. Inizia i suoi studi nella scuola di musica della sua famiglia all’età di 4 anni. Durante il suo percorso musicale studia con importanti batteristi della scena musicale brasiliana come Junior Vargas, Igor Willcox, Claudio Vecchiato, con Israel Barros (all’interno del Conservatorio Villa Lobos) specializzandosi in pop, jazz e nei vari generi di musica brasiliana. Partecipa a diverse masterclass tra cui quelle di Simon Phillips e Jojo Mayer.
Dai 14 anni inizia ad essere attivo come batterista a San Paolo, suonando svariati generi come pop, rap, rock, metal, musica brasiliana, musica latina e ritmi di origine africana. Nel 2011 è selezionato come batterista nel musical Broadway in Concert (Teatro Rio Branco, San Paolo, Brasile). Nel 2018 diventa batterista nei teatri della compagnia di crociere Holland America Cruises dove suona con musicisti di varie nazionalità ed esibendosi in spettacoli e concerti, spesso eseguiti a prima vista.
Nel 2021 si iscrive al Conservatorio “Giuseppe Tartini” e si trasferisce a Trieste per approfondire il linguaggio musicale dell’improvvisazione attraverso il jazz. Si inserisce nella scena musicale locale suonando con diversi progetti in Italia e all’estero. Con il trio jazz Spice Melange nel 2022/23 suona nei festival Young Buds of Jazz (Trieste), Jazz u Lapidariju (Parenzo), Jazz HR Festival (Zagabria).